Il mio metodo preferito, e molto efficace, per combattere il gonfiore, il linfodrenaggio viso e corpo. Questa automassaggio linfodrenante non è una procedura puramente estetica, ma anche igienica. Il fatto che il liquido ristagni sotto l’acute porta con se, non solo conseguenze per il viso ed il corpo visivamente poco piacevoli (gonfiore del viso e sovrappeso), ma anche a serie problematiche per la salute.
Questa pratica vi aiuta ad appiattire le rughe, stiracchiare e ringiovanire la pelle ma anche ad eliminare le tossine, migliorare il colore del viso, liberarsi del gonfiore, vincere la battaglia contro la couperose.
La linfa è un fluido composto prevalentemente da acqua, linfociti, proteine e sali. Il suo compito è di liberare il corpo dalle scorie metaboliche che si accumulano nei tessuti. Il percorso che la linfa copie attraverso il corpo intervallato da zone di sosta che si chiamano gangli linfatici: è in queste zone che la linfa elimina i residui tossici e continua la sua strada attraverso i diversi tessuti.
Il linfodrenaggio viso e corpo agisce esattamente su questa circolazione, migliora il funzionamento del sistema linfatico e diminuisce i liquidi in eccesso.
Le manipolazioni del linfodrenaggio viso e corpo vengono eseguite proprio lungo il percorso del flusso flusso linfatico in modo da lavorare in zone specifiche. Agendo una pressione via via sempre maggiore la linfa viene fisicamente spinta verso i gangli linfatici, con la conseguenza di un miglioramento della circolazione e un aumento del benessere.
LINFODRENAGGIO VISO E CORPO – info e costi
Durata: 90 minuti circa
Costo: 100,00 euro
Numero di incontri a secondo della richiesta